In una recente puntata del “The Kurt Angle Show”, la medaglia d’oro olimpica e WWE Hall of Famer Kurt Angle ha avuto modo di esprimere la sua opinione riguardo il recente debutto dell’amico Paul Wight, noto al WWE Universe con il ringname di Big Show, in AEW:
“Ho sempre pensato che Paul sarebbe rimasto con la WWE per il resto della sua vita. Loro lo hanno trattato veramente bene e hanno fatto moltissimo per Big Show. Quando ha lasciato per diventare un pugile ha perso un sacco di soldi e Vince McMahon lo ha aiutato un poco e lo ha riportato nel giro. Ci sono un mucchio di situazioni in cui Vince ha dimostrato la propria lealtà nei confronti di Big Show e viceversa. Non ho nessun dubbio a riguardo. Quando ha fatto quello spettacolo, “The Big Show Show”, ho pensato che fosse uno show della WWE. Quindi, ho pensato che sarebbe rimasto nella federazione per sempre. Ho pensato che lo show sarebbe diventato un prodotto della WWE, ma credo di essermi sbagliato. Penso che probabilmente Big Show si sia sentito un po’ sottostimato in WWE nell’ultimo paio d’anni. Lo hanno incensato giusto un po’ e lo hanno fatto jobbare qua e là , facendolo scappare con la coda tra le gambe. Comprendo il perché fosse così frustrato, ma pensavo che sarebbe rimasto in WWE per sempre. Ma sai che c’è? Se lui è felice, lo sono anch’io”.
Paul e Kurt potrebbero lottare un ultimo match in AEW?
Angle si è espresso anche sulla possibilità di una sua firma per la compagnia dei Khan e sull’eventualità di vedere lui e Wight combattere un’ultima volta in AEW:
“Non credo. Ho scritto a Big Show e mi sono congratulato con lui per aver firmato con la AEW. Lui mi ha detto ‘Mi sento come se avessi 25 anni!’, ed io, incredulo, gli ho chiesto se avrebbe combattuto ancora. Lui non mi ha risposto, ma mi ha detto di sentirsi come se fosse ancora venticinquenne, quindi ipotizzo intendesse che combatterà nuovamente. Non saprei”.
Non ci resta che restare sintonizzati per rimanere aggiornati sugli eventuali sviluppi riguardanti le carriere in-ring di Paul Wight e Kurt Angle. Che possano terminare entrambe sopra un ring targato AEW?