La carriera del WWE Hall of Famer Kurt Angle nel wrestling professionistico è leggendaria, poiché la sua ascesa in WWE è qualcosa che nessuno è stato in grado di replicare. Dopo il suo primo periodo in WWE, Angle è andato alla TNA. Si diceva anche che avrebbe preso il controllo creativito della TNA, ma alla fine decise di lasciar perdere.
Kurt Angle ha avuto il culmine della sua carriera tra il 2005 e il 2006. Era semplicemente conosciuto come la “macchina da wrestling” e all’epoca aveva incontri straordinari con quasi tutte le superstar della WWE. Tutto è cambiato quando i suoi scandali personali sono venuti alla luce.
La medaglia d’oro olimpica alla fine ha fatto il suo scioccante debutto in TNA Wrestling nel 2006 e ha avuto una carriera straordinaria lì. Mentre parlava durante l’ultimo episodio del suo Kurt Angle Show, Kurt Angle ha affrontato le voci secondo cui avrebbe cercato di prendere il controllo creativo della TNA. Angle ha chiarito che le voci erano completamente false e infondate.
Angle alla fine ha lasciato la TNA ed è tornato in WWE nel 2017 e alla fine si è ritirato nel 2019. Kurt Angle ha festeggiato il suo 54esimo compleanno la scorsa settimana a Friday Night Smackdown, ed è stato davvero un viaggio nostalgico per molti fan. Angle ha poi chiarito che è tornato in pensione dopo l’apparizione.