Il disastro del media scrum post-All Out lo scorso settembre è ancora un argomento molto delicato: Ace Steel è stato licenziato, gli Young Bucks e Kenny Omega sono ancora sospesi e CM Punk è vicinissimo a lasciare la compagnia, dopo che gran parte dello spogliatoio avrebbe manifestato il suo malcontento nei confronti del Second City Saint. Anche Kurt Angle ha detto la sua riguardo alla situazione, parlando di un comportamento poco professionale da parte dell’ex AEW World Champion.
Le parole di Angle
Durante il suo podcast, il The Kurt Angle Show, l’eroe di Atlanta 1996 ha dichiarato:
“Vince si sarebbe davvero incaz****. Non conosco CM Punk abbastanza da dire che tipo di persona sia, credo sia un bravo ragazzo, ma quello che ha fatto durante la conferenza stampa è imperdonabile”.
Angle si riferisce in particolare alle parole rivolte da Punk nei confronti di colleghi come Hangman Adam Page, Colt Cabana e Young Bucks, lasciando intendere di essere d’accordo con coloro i quali sono convinti che certe controversie sarebbe stato meglio tenerle lontane dalle telecamere. Nel frattempo gli atleti AEW sembrano non essere interessati a lavorare ancora con Punk e pare addirittura che quest’ultimo abbia avuto contatti con Adam Pearce, che attualmente lavora in WWE…mentre il mistero continua, i rumors aumentano sempre più.