In un’intervista all’ In this corner podcast della CBS, il general manager di Raw, Kurt Angle ha parlato del push di quello che in storyline è suo figlio, Jason Jordan.

 

Angle ha rivelato che la storyline sta andando esattamente come Vince McMahon aveva previsto:”Sapete la cosa pazzesca?  Tutto quello che i fan hanno provato negli ultimi tre o quattro mesi. Il fatto che molti non li sopportino, che molti fan dicano “sta prendendo il tipo di heat sbagliato perché a noi non piace sul serio”. Tutto ciò che è successo finora Vince l’aveva previsto, sapeva perfettamente come avrebbero reagito i fan, quindi sta funzionando. Sapevamo, anche io personalmente lo sapevo, che tutto ciò avrebbe reso i fan stufi di Jordan.”

Kurt Angle ha detto di non avere mai avuto dubbi sulle abilità in ring di Jordan, ma di aver temuto per come avrebbe potuto gestire il personaggio: ” Sapevo che sul ring poteva farcela e che i fan potessero dire “ragazzi, è dannatamente bravo” , già lo sapevamo e la speranza era che la gestione del personaggio fosse sullo stesso livello. Non ero sicuro avesse le qualità per portare avanti la storyline. Il fatto che molti fan dicano “non sta funzionando”, “liberatevi di lui”, “non me la bevo”, ora che la storyline ha cominciato a estendersi e a svilupparsi ulteriormente è una cosa positiva. Jason sta facendo un lavoro fantastico e ha portato avanti la storyline molto bene”