Uno dei momenti più chiacchierati delle due notti di WrestleMania 38 è sicuramente stato tutto ciò che ha coinvolto i vari Pat McAfee, Theory, Stone Cold Steve Austin e Vince McMahon. Infatti Vince aveva già regalato un momento storico decidendo di andare contro Pat McAfee, che aveva sconfitto il suo protetto Theory, ma verrà ricordato più che altro un altro momento.

Un disastro

Infatti al termine del match fra McAfee e McMahon è arrivato sul ring Stone Cold Steve Austin che come di consueto ha rifilato la sua Stunner a tutti. Fra queste c’è anche quella inflitta proprio al Chairman che però l’ha venduta in una maniera tutta da dimenticare. Parlando proprio di quel momento il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha detto:

“Sono sicuro che era un po’ arrabbiato per Vince e per il modo in cui ha preso la Stunner. Sì, è stato pazzesco perché Austin si stava scolando queste birre e potevi vedere le sue labbra dire ‘That motherf***er’. Il tempismo di Vince è stato pessimo. Pensava solo che saresti andato su e giù e con Austin, non si aspettava lo stivale allo stomaco, pensava che lo avrebbe solo stordito. Così quando Steve gli ha dato un calcio, Vince è andato in ginocchio… Steve ha dovuto rialzarlo e poi ha cercato di prenderlo e Vince ha indietreggiato fino alle corde, ed è rimbalzato sulle corde. E’ stato un disastro”.