Kurt Angle ha risposto ad alcune domande dei fan durante una Q&A session facente parte di un evento pubblicitario al quale ha presenziato. Kurt Angle ha parlato principalmente di Jason Jordan: della sostituzione con Triple H nel team Raw per le Survivor Series e della reazione dello stesso Kurt Angle quando gli è stata rivelata la storyline del figlio illegittimo , infine ha elogiato Jordan, definendolo un futuro campione del mondo:
Sulle Series : “Non ero contento con la sostituzione. Quando hai Triple H nel tuo team, anche se è difficile da accettare, si tratta di uno dei migliori di tutti i tempi… sinceramente non so se avremmo vinto, se non avessimo avuto Triple H. Ovviamente lui voleva vincere da solo, ma era dura. Jason è mio figlio e voglio aiutarlo il più possibile…. Non riesco a credere a quello che sto dicendo *ride* ”
Sulla storyline e sul valore di Jason Jordan: “ È stato un grande scherzo di Vince L’ho guardato e gli ho detto ” Sei serio? ” e ho detto ” quando l’avrei messa incinta (la madre di Jason in storyline) al college?” La battuta era su di me, ma non vi mentirò, spero che tutta questa storyline possa portare ad un match con Jason. Piaccia o no, lui come il suo personaggio, non si può negare che al momento è uno dei migliori tre lottatori della compagnia. È sui livelli di Aj Styles. Ha uno stile diverso,ma vedrete che in futuro sarà campione del mondo. So che adesso le persone non lo sopportano, ma le sue performance sul ring non potrebbero essere molto meglio di così. “