E’ ormai da settimane che si vocifera del possibile ritorno sul ring di Stone Cold Steve Austin e sembra essere ormai una cosa certa certa il suo possibile match contro Kevin Owens a WrestleMania 38. Infatti nelle ultime settimane Owens ha tenuto dei promo dove spesso insulta il Texas, Stato in cui si terrà la prossima edizione di Mania ed è anche il luogo dal quale proviene proprio Stone Cold. Kevin Owens è attualmente impegnato nella scena titolata di coppia di Raw ed insieme a Seth “Freakin” Rollins tenterà l’assalto ai Raw Tag Team Championship, attualmente alla vita degli Alpha Academy e nel match saranno coinvolti anche gli RK-Bro.

Stunner vs Stunner

E’ quindi da vedere come si evolverà la situazione nella scena tag team di Raw

e se Rollins ed Owens riusciranno a vincere le cinture. Però, come detto, sembra ormai certo il match a WrestleMania 38 fra Stone Cold e Kevin Owens e si attende solamente l’inizio dell’effettiva costruzione dell’incontro. A tal proposito ha parlato il WWE Hall of Famer Kurt Angle, durante il suo show definendosi eccitato all’idea di rivedere Steve Austin sui ring della WWE, e ha anche aggiunto che Owens è l’avversario più giusto al momento, ecco le sue parole:

“Sai una cosa? Sono sorpreso, e non sono sorpreso. Voglio dire, è stato fuori per così tanto tempo. Finché è sano e in grado di farlo, non vedo l’ora. Penso che vedremo il ritorno di Steve Austin. Sarà incredibile. Ha perfettamente senso che Owens sia il suo avversario. Stunner vs. Stunner, sai, Kevin Owens ha preso la finisher di Stone Cold, e penso che sia probabilmente il miglior match-up per Stone Cold in questo particolare momento. E Kevin Owens, potrebbe andare su quel ring. È molto atletico, specialmente per la sua taglia”.