Lo scorso episodio di RAW è stato caratterizzato dalla presenza di diverse leggende per l’occasione. In molte sono state annunciate per l’evento ma alcune non sono state presenti come, ad esempio, Candice Michelle, Carlito, Beth Phoenix e Kurt Angle.

Un’assenza giustificata

Durante una sessione di Q&A sulla sua pagina Facebook, Kurt Angle ha risposto in merito ad una domanda circa la sua assenza dalla puntata di RAW Legends Night. Il campione olimpico, che fu licenziato in aprile dalla WWE poco dopo lo scoppio della pandemia, ha, laconicamente, risposto: “Avevo già preso un impegno. Non ce l’ho fatta a liberarmi”.

VIARingSideNews
FONTEFacebook
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.