Durante un’intervista a Inside The Ropes, Kurt Angle ha raccontato un divertente aneddoto vissuto durante un lungo volo insieme a Vince McMahon ed altre superstar WWE dell’epoca. L’Hall of Famer ha spiegato che nel corso del viaggio ha avuto una sorta di breve “faida” con Vince, che in quella giornata era particolarmente di buon umore e aveva molta voglia di scherzare.
“Ho avuto molte storie con Vince, ma ricordo quella volta che abbiamo avuto una faida di sette ore in aereo. Una cosa infinita. Mi saltava addosso, lottavamo e quando lo atterravo diceva: ‘Ok, ok fammi alzare’. Dopo dieci minuti mi saltava ancora addosso. È stato un lungo viaggio, con Vince che beveva vino e lottava con me. A un certo punto, l’assistente di volo venne da noi dicendo: ‘Sentite, se non la smettete il pilota atterra e vi sbatte fuori.’ Vince le rispose: ‘Di’ al pilota di andare farsi f*****e. Me lo compro questo c****o di aereo.’ Sapete com’è Vince. Non è solo il proprietario di una delle più grandi aziende del mondo, è anche un bambino un po’ cresciuto. Gli piace divertirsi e gli piace la competizione. Aveva reclutato molte persone per farmi questo scherzo. Terri Runnels mi si avvicinò e mi chiese di andare con lei nei sedili posteriori perché doveva chiedermi una cosa personale. Io ero stranito e quando mi alzai, Vince saltò ancora fuori dai sedili e ricominciammo a lottare. La cosa divertente è che quando stavamo atterrando, proprio quando toccammo terra, Chris Jericho era seduto dietro di me e mi disse: ‘Kurt, guarda nel corridoio’. Io ci guardai e Vince stava gattonando per lanciarsi ancora su di me. Non avrebbe mollato fino a quando l’aereo non fosse atterrato e non fossimo scesi. È stato un lungo viaggio, io non ho dormito ma Vince si è divertito un mondo.”
“Però non mi ha mai abbattuto, no. Se lui dice di sì, sta mentendo. Non credo che lo farebbe, ma Vince è un figlio di buona donna davvero tosto. Gli piace essere sfidato. È uno di quei tipi che andrebbero da Mike Tyson dicendogli: ‘Dammi un pugno più forte che puoi’ solo perché sentire cosa si prova. È quel tipo di persona. Vince è una bestia rara.”