L’ex atleta olimpico e WWE Hall of Famer ha elogiato il primo Universal Championship in assoluto e ha ammesso la sua delusione per non aver visto Finn Balor alzare la cintura di World Heavyweight Champion. A SummerSlam, lo scorso fine settimana, Balor ha cercato di vendicarsi su Seth Rollins provando a portargli via il titolo e cercando di cancellare per sempre la memoria dell’incontro che, 7 anni fa, frenò bruscamente la sua ascesa. Fu a SummerSlam 2016, infati, che Finn Balor si slogò la spalla durante un match contro Rollins. Balor riuscì comunque a portare a termine il match, laureandosi primo Universal Champion della storia, ma quello che avrebbe dovuto essere l’inizio di una carriera stellare in WWE si rivelò solo un’illusione.

Finn Balor merità di più, parola di Kurt Angle

Kurt Angle ha parlato dell’incontro di SummerSlam di quest’anno tra Rollins e Balor nel suo podcast “The Kurt Angle Show” e si è detto preoccupato che la WWE possa lasciarsi sfuggire il membro del Judgment Day. L’Hall of Famer ha ammeso che avrebbe voluto vedere Balor ottenere la sua rivincita ed ha condiviso la sua stima per l’ex membro del Bullet Club.

“Beh, sapete una cosa? Sarebbe stato bello se gli avessero dato questo titolo. Penso che sia davvero forte, incredibilmente atletico. Ha molto carisma. Se la WWE non farà qualcosa con lui, sarà davvero un grosso spreco. Non lo biasimerei se se ne andasse da qualche altra parte. Non voglio che lo faccia perchè amo la WWE e penso che sia il posto adatto a lui, ma devono puntare di più i riflettori su questo ragazzo. Se lo merita. Il Judgment Day è ancora al top, dopo tanti mesi, senza Edge”.