Sempre impegnato nella promozione del gioco “WWE 2K”, Kurt Angle ha risposto ad alcune domande del Miami Herald circa la gestione del roster di Raw da general manager. Ecco cosa ne pensa:

È un roster fantastico. Amo Seth Rollins, Samoa Joe, Dean Ambrose. Sono fiero di come sta crescendo Braun Strowman. Amo Sheamus e Cesaro in team, sono straordinari. C’è tanto talento in questo momento. Ora meglio che in altri tempi. Jason Jordan? Gli ho detto di prendersi tutte le occasioni che gli si parano davanti. È un ragazzo timido e giovane, ma quando lo vedi sul ring realizzi che non è timido ed è già esperto. Ha bisogno di incamerare maggiori emozioni. Secondo me è un grosso talento. Cosa diventerà? Tempo un anno e sarà campione del mondo, senza dubbio“.

 

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.