Il WWE Hall of Famer Kurt Angle è sicuramente uno dei migliori wrestler professionisti che abbia mai fatto parte del mondo del wrestling professionistico. Il successo che ha visto durante il suo anno da rookie in WWE è ancora senza eguali. Detto questo, nonostante tutti i suoi successi, Angle si rammarica ancora di non essere riuscito a vincere un match della Royal Rumble.
Angle ha avuto molti successi nella sua carriera in WWE, ma nonostante questo non ha mai vinto una Royal Rumble
Mentre parlava al The Kurt Angle Show, Kurt Angle ha parlato dei suoi successi in WWE. Mentre lo faceva, Angle ha ammesso di essersi pentito di non aver mai vinto un Royal Rumble match.
“Sai una cosa, una cosa che mi è sfuggita. Mi sarebbe piaciuto vincere la Royal Rumble e andare a WrestleMania e al main event come babyface. Sarebbe stato molto divertente per me.”
Kurt Angle ha partecipato a cinque Royal Rumble match ed è stato vicino a vincerne due: la Royal Rumble del 2002 e del 2004. Inoltre Kurt Angle è quasi completamente guarito dopo il suo doppio intervento al ginocchio. Indipendentemente da ciò, Angle si sta godendo la vita dopo il pensionamento e questo è tutto ciò che conta.