Intervistato da Reddit per pubblicizzare la sua app AngleStrong, Kurt Angle ha raccontato un curioso aneddoto che lo riguarda assieme a The Undertaker e la possibilità di un match a Wrestlemania.

“Undertaker venne da me nel gennaio del 2016 e mi disse che avrebbe voluto avere un match con me a Wrestlemania. Disse che sapeva io fossi campione e che la WWE voleva che lui vincesse la cintura. Ma quel che voleva era che lui perdesse la streak con me. Voleva andare da Vince e parlargliene, ma io non avevo mai pensato a questa evenienza. E nemmeno Vince visto che rigettò subito l’idea, visto che non era una sua idea. La conversazione è durata molto poco. Fortunatamente Undertaker ha avuto altri match a Wrestlemania ed ha creato un momento storico difficilmente eguagliabile”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.