Nella giornata di ieri il mondo del Wrestling ha appreso, con estrema gioia, una notizia che ormai si aspettava da tempo. The Undertker è stato finalmente inserito nella WWE Hall of Fame e sara l’headliner della classe di quest’anno, la notizia in questione si vociferava sin dal ritiro del becchino annunciato in quel di Survivor Series 2020. Molti ex colleghi del Deadman si sono congratulati con lui per questo incredibile traguardo e, tra i commenti più emozionanti, spicca quello di Kurt Angle.
Le parole di Kurt Angle
La medaglia d’oro olimpica ed ex WWE Champion ha espresso tutta la sua felicità su Twitter dopo aver saputo la notizia dell’ingresso di Undertaker nella WWE Hall of Fame. Angle ha definito Taker come il ‘padrino del Wrestling’ ed ha aggiunto che se c’era qualcuno che meritava la Hall of Fame più di chiunque altro, quello era proprio il Deadman. Ecco il Tweet in questione:
“Congratulazioni al padrino del pro Wrestling, The Phenom, The Undertaker per l’ingresso nella WWE Hall of Fame. Nessuno la merita più di te, amico mio.”
Tutto ciò che ha fatto Undertaker rimarrà per sempre scolpita nella storia, la sua influenza nel mondo del Wrestling è stata incommensurabile e la sua carriera verrà ricordata nella cerchia ristretta delle carriere migliori di tutti i tempi. The Phenom potrà godere dei meritatissimi riconoscimenti per ciò che è stato nel weekend di WrestleMania, occasione in cui verrà celebrato il suo ingresso nella WWE Hall of Fame.