Senza alcun dubbio, Kurt Angle è uno dei più grandi wrestler che abbiano mai messo piede sul ring: il suo palmares parla per lui e nel corso degli anni ha saputo migliorare anche le sue abilità al microfono, diventando un “total package”. Angle ha avuto grandissimi match contro tutti coloro i quali ha condiviso il ring, ma lo stesso Eroe Olimpico ha fatto delle dichiarazioni riguardo un wrestler con il quale non ha mai avuto occasione di condividere il quadrato in match 1 vs. 1.
Il pensiero di Angle
Nel corso del The Kurt Angle Show, l’ex WWE Champion ha parlato del fatto di non aver mai affrontato Goldberg: i due si sono “sfiorati” nel corso del Royal Rumble Match del 2004, ma non hanno mai lottato in un match classico. Angle si è poi sbilanciato dicendo:
“Questo tizio, è tutto forza e potenza e ne usa fino all’ultima goccia. Non so nemmeno se sappia come controllarsi. Voglio dire, questo ragazzo è davvero ‘stiff’. Ma giustamente direi. Voglio dire, questo è quello che gli hanno insegnato in WCW. Faceva solo match di due o tre minuti, era un wrestler dominante.”
Kurt Angle ha poi aggiunto che, in virtù di questo, i due non avrebbero mai potuto avere un grande match l’uno contro l’altro: eppure, resta il rimpianto di non aver mai visto due leggende della disciplina scontrarsi durante l’apice delle loro carriere.