Kurt Angle appartiene ad un folto gruppo di leggende del wrestling e della WWE che si sono ritirate, ma come abbiamo visto recentemente per Ric Flair o per Steve Austin a WrestleMania c’è sempre tempo per uscire momentaneamente dal ritiro e disputare un ultimo match. Nel caso dell’ex campione olimpico sarebbe molto apprezzato dai fan, che mai hanno digerito l’ultimo incontro di Kurt Angle, perso a WrestleMania 35 contro Baron Corbin.
Ora no, in futuro chissà…
Kurt Angle, che questo lunedì sarà atteso a Raw nella sua città natale Pittsburgh, ha parlato durante il suo podcast della sua situazione fisica, in particolare lo stato delle sue ginocchia, e della possibilità in futuro di disputare un ultimo match. Queste le dichiarazioni principali dal podcast AdFreeShows: “Non starò qui a mentirvi. [Il pensiero di un mio ritorno] Ogni tanto mi passa per la testa, ma ho appena subito un’operazione alle ginocchia. Non sono nella posizione di pensare al wrestling adesso. Sono passati due mesi e mezzo da quando mi hanno ‘sostituito’ le ginocchia, entrambe allo stesso tempo. È un po’ duro un intervento ad entrambe contemporaneamente, ma non ho intenzione di escludere nulla.”
Sicuramente un intervento di artroplastica alle ginocchia non è una passeggiata, ma Kurt Angle prova a guardare avanti e non nasconde il desiderio di un ultimo match: “Ho detto a tanti giornalisti e persone dello spettacolo che avevo chiuso, ma c’è una possibilità che io possa tornare. Non so quando, ma probabilmente sarà per un ultimo match. Lo sto dicendo stasera. Non volevo farlo finchè le mie ginocchia non fossero migliorate, ma non vi mentirò. Ci penso tutto il tempo, Forse potrei [tornare], sì!” L’Olimpic Hero ha 54 anni, gli acciacchi fisici sono parecchi, ma da un atleta che vinse l’oro olimpico pochi mesi dopo essersi fratturato due vertebre del collo ci si può aspettare di tutto.