Kurt Angle è sicuramente riconosciuto come uno dei migliori performer che abbiano mai calcato un ring di wrestling, soprattutto a livello tecnico. Infatti Angle si è tolto diverse soddisfazioni nella sua carriera vincendo più volte il titolo mondiale. La carriera dell’eroe olimpico però è stata caratterizzata anche da diversi infortuni, soprattutto quelli al collo.
Per niente soddisfatto
Nel 2017 Kurt Angle fece il suo ritorno in WWE dopo quasi 9 anni, in veste di general manager di Raw e durante quella sua ultima run, lo abbiamo anche visto più volte in azione sul ring. Il suo ultimo incontro, che è stato anche quello del suo ritiro, è stato a WrestleMania 35 contro Corbin, con l’eroe olimpico che perse dopo aver subìto la End Of Days. Recentemente, in un’intervista Angle ha affermato di non essere per nulla soddisfatto della sua ultima run in WWE, ecco le sue parole:
“No, per niente. Sono tornato in WWE. Non è stato un grande bentornato a casa. Era più un: ‘Ti faremo vedere cosa hai fatto quando ci hai lasciato’. Non ho avuto alcun rancore, ma Vince McMahon non aveva alcun progetto per me. Facevo più job che vittorie. Non lo biasimo per questo. Ho lasciato la compagnia nel 2006 e, tornando, credo che abbia pensato che fossi un po’ un peso a causa delle mie fratture al collo. Ho avuto quattro rotture del collo in WWE nei primi anni 2000. Ho avuto anche un problema di antidolorifici da cui sono uscito, ma credo che lui abbia pensato che fossi un po’ un peso e non abbia voluto utilizzarmi come avrebbe dovuto”.