Recentemente ad ESPN per “Highly Questionable” è stato intervistato Kurt Angle ed in tale occasione ha parlato delle sue dipendenze ai tempi della WWE e della TNA, ecco un estratto.

 

Riguardo l’abuso di Vicodin: “Ero dentro il circolo e non c’era via d’uscita, l’unica cosa che poteva fare era andare in un centro di recupero e provare a risolvere questo problema. Così sono stato in casa mia, chiuso dentro, senza uscirne per 10 giorni, così fui capace di superare il momento in cui sentivo la mancanza dei farmaci e disintossicarmi. Ero arrivato un punto che prendevo 65 vicodin al giorno”

Kurt Angle ha parlato dei suoi problemi anche in TNA “Il fatto è che praticamente tutti bevevano in TNA. Così iniziai a bere pure io, mettendoci insieme i farmaci. Iniziai a prendere grandi quantità di essi buttandoli giù con l’alcol, cosìcchè prima di sera li avevo già finiti tutti. Questo mi portò in un mare di problemi…mi hanno fermato quattro volte ubriaco mentre guidavo in cinque anni”

Kurt Angle ha aggiunto riguardo la guida in stato di ebrezza “Quando sono stato fermato l’ultima volta nel 2013 ero veramente messo male, ed avevo bisogno di andare in un centro di recupero e finalmente ebbi il giusto aiuto. Ho provato a fare tutto da me ma quando sei dentro il problema non puoi uscirne solo con i tuoi piedi. Hai bisogno di qualcun’altro che ti aiuti in questo percorso così finalmente riuscii a fare quello che andava fatto”

“Furono i sette peggiori giorni della mia vita. Provai a disintossicarmi ancora ma quella volta rimasi immobilizzato. Non potevo fare nulla, non potevo pensare, avevo costante dolore, il mio corpo tremava. Non volevo mangiare, non volevo fare nulla, ti senti come morire. E’ il peggior dolore che potresti mai sentire nella tua vita, ed io ci sono passato due volte”

 

 

 

FONTEwrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo