Wrestlemania 35 ha visto trai tanti match presenti nella card, quello che è stato l’ultimo match dell’eroe olimpico Kurt Angle prima del suo ritiro dall’attività sul ring. Il WWE Universe ha criticato molto la scelta della federazione di contrapporgli Baron Corbin come ultimo sfidante per la fine della loro storyline iniziata mesi fa quando Angle era GM di Raw e Corbin l’assistente scelto da Stephanie McMahon.
Dopo le tante dichiarazioni in questi giorni da parte di wrestler, fan e addeti ai lavori sono arrivate quelle che forse sono le parole più importanti a riguardo dallo stesso Kurt Angle nella sua pagina Facebook durante il suo solito Q&A:
”Mi sarebbe piaciuto uscire da Wrestelmania con una vittoria, ma capisco il motivo della mia sconfitta. Molte persone avrebbero voluto un avversario differente da Corbin, ma le mie motivazioni contro di lui erano forti. Da Leggenda o Hall of Famer o come volete chiamarmi è mio dovere ritirarmi dando spazio ad nuovo talento. Il mio lavoro è stato lasciare la WWE meglio di come l’ho trovata e nonostante avessi voluto una vittoria è stato giusto il match contro Corbin ed è stato giusto il segmento nella puntata di Raw con Lars (Sullivan).”