Recentemente intervistato da The World According To Wrestling, Kurt Angle ha parlato di diversi argomenti, fra cui un possibile ritorno in WWE:

“Prima cosa non voglio tornare adesso. E secondo, fra il 2008 ed il 2013, sono stato fermato 4 volte per guida in stato di ebbrezza. Come compagnia pubblicamente quotata in borsa, non importa chi sei, che tu sia Kurt Angle, The Rock, Steve Austin O Undertaker,  ma se vieni coinvolto con una certa frequenza in tali problemi, è l’ultima cosa di cui hanno bisogno. Circa un anno e mezzo fa, ho provato a tornare in WWE ma la pensavano così: “vediamo se riesce a sistemarsi e risolvere i suoi problemi”. Non ho nulla contro la loro decisione, sapevo che mi avrebbero detto di no e sapevo che era colpa delle mie azioni. Ma adesso, essendo sobrio da 3 anni, verrà il giusto giorno e prima o poi tornerò in WWE”

 

 

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.