Kurt Angle nel suo show settimanale, The Kurt Angle Show, ha parlato di un ex atleta WWE, Shawn Daivari. Secondo lui sarebbe dovuto essere utilizzato in modo migliore e che la compagnia non sarebbe riuscita a sfruttarne a pieno le capacità, poichè ritiene che sul ring fosse un ottimo combattente e che avesse una grande risposta da parte del pubblico. Queste sono state le sue parole:
“Oh, sarebbe dovuto essere usato molto di più. Il ragazzo suscitava un heat naturale. La gente naturalmente lo odiava. Aveva sia una grande risposta dal pubblico sia una grande capacità all’interno del ring. Non l’abbiamo mai capito. Ma penso che se la WWE lo avesse utilizzato in un altro modo, avrebbe avuto molto più successo”.
Il nuovo ruolo di Daivari in WWE
A metà del 2020, Kurt Angle e Shawn Daivari sono stati licenziati dalla WWE. Quest’ultmo però è tornato come produttore nel backstage. Parlando del suo ritorno sul WWE DIGITAL, Daivari ha detto: “E’ qualcosa di incredibile essere tornati in WWE ma in un ruolo differente perchè è un’evoluzione della mia carriera che voglio fare. Chi pensa di essere un ex talento forse potrebbe trovarsi bene in un ruolo nel backstage. Mi sono sentito veramente veramente felice e fortunato che il mio nome fosse in quella breve lista di persone che vogliono avere”.
Se per Daivari il licenziamento ha portato ad una nuova vita professionale, tuttavia, per ora non c’è posto per la medaglia d’oro olimpica, a cui era stato offerto un ruolo da manager di Riddle prima che il suo contratto scadesse l’anno scorso.