Kurt Angle si è ritirato a WrestleMania 35 dopo il match contro Baron Corbin. Seppur con i suoi alti e bassi nel business, The Wrestling Machine è stato in grado di prendere parte ad alcuni assoluti dream match contro altrettante star di livello mondiale.

The Wrestling Machine Vs The Hitman

Per Angle, tra tutti i match da sogno disputati ne manca uno, quello contro Bret Hart. Infatti, Kurt Angle, su Twitter, ha citato una frase di The Hitman: “Il match che ho sempre voluto. Bret Hart ha detto di Kurt Angle: ‘Kurt Angle è uno dei migliori che ci siano. Mi ricorda Chris Benoit, ed è un complimento. Se avessi lavorato con Kurt, credo che avremmo disputato un match simile a quello che ho avuto contro Benoit’”.

VIARingSideNews
FONTETwitter
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.