Kurt Angle rivela chi voleva affrontare per il suo ultimo match a WrestleMania 35
Durante una recente intervista con Insight with Chris Van Vliet, il WWE Hall of Famer Kurt Angle torna a parlare del suo ultimo match a WrestleMania 35 contro Baron Corbin.
Durante una recente intervista con Insight with Chris Van Vliet, il WWE Hall of Famer Kurt Angle è tornato a parlare del suo ultimo match a WrestleMania 35 contro Baron Corbin. L’ex WWE Champion, per chiudere la sua carriera aveva chiesto un match contro John Cena. Tuttavia, Vince McMahon voleva che Angle affrontasse Corbin.
Queste le sue parole: “Stavo portando avanti una storyline con Baron Corbin quando ho deciso di ritirarmi. La ragione per cui ho deciso di ritirarmi è perché non ero più me stesso. Ero un passo indietro. Sembravo vecchio. Quando lottavo, non mi piaceva quello che vedevo. E Vince voleva che continuassi a lottare.
[…]
Ho chiesto a Vince, ‘Ehi, posso avere John Cena? Perché ho iniziato la sua carriera. Mi sembra giusto se lui mettesse fine alla mia carriera.’ E Vince ha detto, ‘No, hai Baron Corbin. Hai lavorato con lui pe
r sei mesi. Devi continuare con questa rivalità. Ma se vuoi Cena, puoi averlo l’anno prossimo.’ E io ho risposto, ‘Beh, farò questa WrestleMania.’ E lui ha detto, ‘Allora affronterai Baron Corbin. Va bene per te?’ E io ho detto, ‘Sì, va bene.’ Quindi non sono riuscito ad avere Cena, ma mi è stata data l’opzione.”E voi avreste preferito un match contro John Cena?