Kurt Angle verrà introdotto nella Hall of Fame della WWE per la classe del 2017. Lo ha annunciato ufficialmente la compagnia stessa nella giornata di ieri, e la notizia è rimbalzata velocemente in tutto il mondo.
Ora Kurt Angle sembra non avere alcun dubbio nello scegliere la persona che lo affiancherà nella cerimonia e lo introdurrà nella famosa Arca della Gloria: ad introdurlo, vuole che sia “Stone Cold” Steve Austin.

Ecco cosa ha detto:
“Questo è un gioco da ragazzi. Avevo appena iniziato con la WWE e avevo un programma con Austin subito dopo aver battuto The Rock per il titolo mondiale. Ho fatto una scenetta veloce con Stephanie e Triple H, e poi mi sono occupato subito di Austin. Abbiamo fatto alcune faide memorabili e alcuni segmenti molto divertenti, così lui è in cima alla mia lista.”

Ha continuato:
“Steve è stato uno degli individui che ha dato di più. Mi ha preso e mi ha permesso di splendere anche quando era ancora il suo momento. Non mi sono mai paragonato a Stone Cold. Lui è il ragazzo che ha elevato il wrestling ad un livello in cui nessuno ci era ancora arrivato, ma mi ha comunque permesso di dimostrare il mio talento, quando avrebbe potuto dire di no. Era un individuo che dava molto, ed è uno dei ragazzi che hanno avuto il maggior impatto sulla mia carriera.”