Il WWE Universe è fondamentale per l’andamento degli show e per lo sviluppo delle varie storie che si vedono in WWE. Infatti dalle reazioni dei fan si possono apprendere veramente molte cose e si può capire se una storyline sta andando per il verso giusto e se un personaggio è particolarmente tifato o odiato. Ovviamente sta alla qualità e alla capacità del performer stabilire la giusta connessione con il pubblico, ma ciò non è cosi facile.
Imparare ad accettare le reazioni
La particolarità del WWE Universe è quella dell’essere molto versatile e che può succedere che si cambia pensiero su una superstar in maniera anche repentina. Ne sa qualcosa Ronda Rousey, infatti non è un segreto che Ronda abbia avuto delle difficoltà a rapportarsi con in fan, che a sua detta, durante la sua prima run l’hanno tradita in favore di Becky Lynch e questo non è andato proprio giù alla Rousey. Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha però voluto dare un consiglio a Ronda dicendo che dovrebbe imparare ad accettare le reazioni dei fan, ecco le sue parole:
“Penso che Ronda non abbia capito del tutto il business. I fan reagiranno nel modo in cui vogliono reagire. Non c’è davvero nulla che tu possa fare al riguardo. Si può navigare fino a un certo punto, ma non puoi sapere esattamente che tipo di risposte riceverai. Quando lo sai, devi accettare quelle risposte”.