Anche nel mondo del wrestling spesso è facile fare dei paragoni, soprattutto quando vediamo alcune superstar che vagamente possono ricordare nomi del passato, sia per qualità in ring o per interpretazione del personaggio. Ovviamente ogni superstar è a sé e alcune hanno segnato delle vere e proprie epoche come Bret Hart, The Undertaker, Triple H, Stone Cold, The Rock, John Cena e altri ancora.

Seth come HBK?

Uno che sicuramente è considerato da molti come il migliore, soprattutto a livello di prestazioni in-ring è il WWE Hall Of Famer Shawn Michaels, capace di regalare a più riprese match veramente a 5 stelle e momenti da ricordare. A proposito di paragoni, HBK è stato spesso preso come metro di giudizio e i paragoni con lui si sono spesso sprecati. Ma secondo Kurt Angle oggi c’è qualcuno che può essere considerato senza alcun dubbio il nuovo HBK e questo qualcuno è Seth Rollins, ad oggi considerato fra i migliori sia in ring che come interpretazione del personaggio, ecco le parole di Angle:

“Non è troppo azzardato dire che sarà il prossimo Shawn Michaels. Credo che alla fine lo diventerà. Non è ancora arrivato a questo punto perché Shawn ha fatto molti più anni, sai, circa 30 anni, ma mi ricorda Shawn perché tutti quelli con cui lotta sono incontri a cinque stelle. Quando hai questo tipo di chimica con tutti, sei un performer incredibile, e credo che Seth Rollins sia molto simile a Shawn Michaels”.