Kurt Angle è stata una delle leggende che ha preso parte a RAW XXX settimana scorsa, partecipando al segmento con la DX. Oltre a lui e ad altre diverse star della storia WWE, lo show è stato aperto da Hulk Hogan, uno delle superstar più famose e vincenti del business, volente o nolente. L’Olympic Gold Medalist ha avuto quindi modo di parlare direttamente con l’Hulkster, riportando delle dichiarazioni scioccanti sullo stato di salute di quest’ultimo, alle prese con problemi alla schiena da ormai diverso tempo. Ecco le sue parole:

“Hogan non ha più sensibilità alle gambe”

“Ho parlato personalmente (con Hogan ndr) per una mezz’ora lunedì, idem con Undertaker. Sono i due che volevo vedere di più e sono stato contento di poter chiaccherare con loro. Hogan si è sottoposto ad un altro intervento alla schiena, hanno dovuto tagliare i nervi della parte inferiore del corpo… non sente più nulla, per questo usa un bastone per camminare”

“Ovviamente pensavo – aggiunge Angle – che usasse il bastone a causa del dolore alla schiena. Non c’entra davvero niente, non sente nulla. E’ una situazione davvero seria. Mi dispiace molto per lui, ha dato tutto sé stesso, anima e corpo, per il business”