NBC Elmira ha recentemente intervistato il WWE Hall of Famer Kurt Angle riguardo il suo passato, il presente e il futuro nel wrestling.

“Non ho alcun rimpianto per aver lasciato la WWE nel 2006. Dovevo pensare al mio fisico, alla mia salute. Poi fin lì non ero riuscito ad avere molti grandi match come io avrei voluto, ero diventato una sorta di wrestler veterano buono per tutte le stagioni. Ho avuto una carriera migliore in TNA ed è un peccato che la maggioranza del WWE Universe non possa vedere i miei match lì. Sono molto felice di quanto fatto in TNA, ma altrettanto per esser tornato in WWE: qui è tutta un’altra cosa. Chi vorrei sfidare, se potessi? Ti direi Daniel Bryan, è il miglior wrestler di questa generazione. Un mio sogno però sarebbe battagliare con AJ Styles nel main event della prossima Wrestlemania”.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".