Intervistato di recente, l’ex campione del mondo della WWE e della TNA Kurt Angle ha parlato della possibilità di un suo dream match contro Bret Hart o Daniel Bryan, due grandi della disciplina che hanno dovuto dire basta a causa di problemi fisici.

Angle ha spiegato di nutrire speranza solo per uno di questi possibili incontri: “So che non è possibile affrontare Bret a causa del suo incidente di più di 15 anni fa. Devo quindi dire Daniel Bryan. Potrebbe ancora succedere. So che le speranze sono davvero poche ma continuo a nutrirne qualcuna”.

Kurt Angle è da qualche tempo un free agent, avendo concluso la sua esperienza in TNA. Daniel Bryan è invece un membro effettivo dello staff della WWE, per il quale svolge il ruolo televisivo di General Manager di Smackdown. La WWE ha chiarito più volte che non permetterà mai un ritorno sul ring dell’American Dragon, a meno di improbabili cambiamenti della sua situazione clinica. Un match tra i due sarebbe possibile dunque solo su un ring diverso da quelli WWE.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.