Da quando si è ritirato, Kurt Angle è rimasto attivo nel mondo del wrestling professionistico partecipando a convention e conducendo il suo podcast, “The Kurt Angle Show”, con Conrad Thompson. Mentre altri wrestler come Ric Flair e Ricky Steamboat si sfidano in un ultimo match anni dopo il ritiro, i fan si chiedono ancora se il 53enne tornerà sul ring, essendo nettamente di loro.
Un match alla Ric Flair
Quando gli è stato chiesto delle possibilità che questo tanto vociferato ultimo match avvenga, Angle ha detto: “Non credo, ho subito una sostituzione del ginocchio cinque mesi fa, quindi sto bene. Penso di aver avuto una carriera abbastanza buona di cui sono molto orgoglioso. Se dovesse succedere, probabilmente si tratterà di un tag match come quello di Ric Flair, in modo da non espormi. Odio doverlo dire, ma non sono più lo stesso wrestler di una volta e se decidessi di fare un incontro di wrestling, lo farei contro ragazzi più giovani in grado di portarmi in spalla. Mi assicurerei che si tratti di un tag match per non espormi, ed è difficile dirlo perché in pratica sto dicendo ai fan: ‘Ehi, non posso più lottare, ma guardatemi nel mio prossimo incontro'”.
Nel corso della sua carriera ventennale, Angle ha gareggiato in tutto il mondo per compagnie come WWE, TNA e New Japan Pro-Wrestling. Nel 2017 è tornato alla WWE per essere inserito nella Hall of Fame e ha partecipato sporadicamente a importanti incontri in pay-per-view fino a quando ha concluso la sua carriera sul ring con un tour di ritiro nel 2019. Dopo aver ottenuto vittorie su campioni del calibro di Jinder Mahal, Apollo Crews, Chad Gable e Samoa Joe, Angle ha infine perso contro Baron Corbin a WrestleMania 35. Da allora la medaglia d’oro olimpica non ha più messo piede sul ring, mantenendo il suo status di wrestler in pensione.