Kurt Angle non fa mai dichiarazioni banali. L’Olympic Gold Medalist, durante un estratto del suo ultimo podcast, ha affermato quello che diversi fan pensa da quel giorno del 2014 tanto importante per l’economia del wrestling mondiale. La Streak di Undertaker a Wrestlemania non andava interrotta.
“Lesnar è stato l’avversario giusto, ma per me fu una scelta sbagliata”
“Non credo che dovesse essere rotta (la Streak ndr). Undertaker si sarebbe dovuto ritirare imbattuto. La Streak avrebbe dovuto rimanere scolpita nella pietra per sempre. La vittoria di Brock Lesnar, se mai dovesse esserci qualcuno degno di batterlo, è giusta. Ma io non sono d’accordo. Avrebbe dovuto rimanere imbattuto, nessun dubbio a riguardo. La sua legacy sarebbe dovuto rimanere scolpita nella pietra, l’unica persona imbattuta a Wrestlemania con più di dieci match all’attivo!”.
Kurt Angle, che non ha mai avuto l’onore di sfidare Undertaker durante lo Showcase of Immortals, fa parte dunque dei “fan” che non avrebbero voluto l’interruzione della Streak, nonostante l’incredibile risonanza di quel momento, durante l’indimenticabile edizione di Wrestlemania XXX.