L’Hall of Famer Kurt Angle dopo anni di militanza in WWE sa sicuramente ciò che accade nel backstage e i meccanismi interni, in particolare come si comporta Vince McMahon nei riguardi dei fan e le loro aspettative da soddisfare. Parlando nel proprio podcast, il Kurt Angle Show, ha commentato l’idea che ha il chairman della WWE del pubblico.
“Vince ascolta i fan ma…”
Quando il suo co-conduttore Conrad Thompson gli ha chiesto se la WWE deve soddisfare un audience composto da una sola persona, ovvero Vince McMahon, Kurt Angle ha replicato così: “Vince ascolta i fan, lo fa. Sebbene faccia alcune cose per stuzzicare i fan, e penso che gli piaccia farli arrabbiare, c’è una psicologia nel fare ciò. Lui fa sempre qualcosa per poi riportarli indietro. Ama l’attenzione. Ama fare rumore, adora fare grandi cose e gli piace renderle difficili da capire per i fan e confonderli di tanto in tanto. Essere…fondamentalmente frustrato come fan? Alcune volte fa in modo che tu voglia guardare ancora di più per capire se cambiano le cose.”
Chissà se nella sua “follia” Vince McMahon si ispira ad una frase di Dorian Grey: “C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé”, perchè alla fine il prodotto WWE sia che piaccia, sia che non piaccia fa sempre discutere i fan di wrestling e tende a riportarli indietro proprio come affermato da Kurt Angle.