Vince McMahon non ha sin qui diretto la maggior federazione di wrestling della storia, ma ha cercato di rendersi un modello per tutti i wrestler che hanno lavorato per lui. È nota la grande dedizione all’allenamento del corpo in palestra. Ma nessuno prima di Kurt Angle ha mai raccontato quanto impegno ci mettesse. L’eroe olimpico ha svelato un aneddoto nell’ultimo episodio del suo podcast.

Le parole di Kurt Angle

Spesso ci ritrovavamo con Vince a parlare dello show appena concluso. Capire cosa fosse andato e cosa no. Alla fine saliva sulla sua limousine, andava in hotel. Se non si era ancora allenato quel giorno, si cambiava, chiamava un taxi e si faceva portare in palestra. Dalle 2 alle 4 del mattino si allenava. Alle 4 tornava in hotel e si metteva a dormire alle 4.30. Alle 6 era già sveglio e pronto al lavoro. Credetemi, Vince è un mostro. Era molto fissato con la palestra, si allenava ogni giorno”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.