Kurt Angle ha appeso gli stivali da ring al chiodo nella scorsa edizione di Wrestlemania, dove fu sconfitto da Baron Corbin. Ufficialmente, la WWE lo ha licenziato soltanto nello scorso aprile in seguito al taglio dei costi attuato dalla federazione a causa della pandemia da Covid-19. Il suo ritorno nella compagnia avvenuto dopo 10 anni dall’ultima apparizione ha fatto saltare gli appassionati dal divano, ma secondo il wrestler di Pittsburgh l’avventura poteva essere decisamente migliore.
Differenza di vedute
Dopo essere stato GM di RAW, Angle ha anche lottato per un periodo sfornando delle buone prestazioni nonostante l’età e i tanti infortuni durante la sua lunga carriera. Tuttavia ‘The Wrestling Machine’ avrebbe voluto che le cose andassero in un modo diverso per quanto riguarda il suo finale di carriera. Ecco le dichiarazioni di Angle ai microfoni di ‘Instinct Culture’:
“Non è andata esattamente come speravo che andasse. Vince aveva un’idea per me, credo che mi vedesse come un rischio. Qualcuno che è stato schiavo degli antidolorifici, qualcuno che si è rotto il collo per ben 5 volte. Dunque penso che Vince non avesse la mia stessa idea. Avrei voluto un regno titolato dopo il mio ritorno.“
L’ex medaglia d’oro olimpica può comunque consolarsi con un’induzione nella HOF della WWE, oltre a innumerevoli titoli in singolo e un titolo di coppia.