Mai banale, Kurt Angle si è dedicato nella giornata di ieri ad un’interessante sessione di domande e risposte con i fan della sua pagina Facebook.

Tra le risposte più interessanti, quella di un possibile ritorno alla competizione ed alla lotta per il titolo. Angle non si è tirato indietro, dicendo: “Vincere di nuovo il titolo WWE? Lo spero. Sta a chi prende le decisioni. Posso dire che sono in salute adesso. Sono pronto a fare la mia parte se verrò chiamato”.

L’ultimo titolo del mondo che Angle ha detenuto in WWE è stato il world heavyweight championship, conquistato nel gennaio 2006 e portato alla vita fino a WrestleMania 22, in cui lo cedette a Rey Mysterio. Al di fuori della WWE -però- la musica è stata ben diversa, in quanto l’eroe olimpico ha dominato in lungo e in largo Impact, conquistandone sei volte il titolo del mondo e detenendone ad un certo punto tutti i titoli maschili.

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.