Nel mondo del Wrestling tutto può accadere, specialmente in situazioni d’emergenza come in occasione del pay per view Day 1 a causa della positività al COVID-19 di Roman Reings che ha stravolto i piani. Uno scenario simile accadde in vista di TLC 2017, in quell’occasione ci furono vari casi di meningite nel backstage WWE e per questo motivo Kurt Angle ha dovuto sostituire Reigns in quello che doveva essere il primo match dello Shield dal 2014. Il WWE Hall of Famer ha ricordato, durante la trasmissione del suo podcast, le emozioni di quell’incontro e l’onore di far parte dello Shield per una notte.
Le parole di Kurt Angle
Kurt Angle si è detto onorato di aver fatto parte dello Shield ‘one night only’, l’ex WWE Champion e medaglia olimpica ha inoltre elogiato il gruppo definendolo come una delle migliori fazioni nella storia del Wrestling.
“Ero un grandissimo fan dello Shield e quando mi trovavo con loro tra il pubblico per l’entrata ho pensato :’santo cielo, tutto ciò è incredibile. Questa sera faccio davvero parte dello Shield’. Ho sorriso fino all’entrata in ring, è stato troppo divertente. Provo grande rispetto per quei ragazzi ed il successo che hanno riscosso è non ha eguali, insieme hanno formato una delle migliori fazioni nella storia del Wrestling e farne parte per una serata è stato un onore immenso.”
Ricordiamo che il 5-on-3 TLC Handicap Match vinto da Seth Rollins, Dean Ambrose e Kurt Angle contro The Miz, Kane, Cesaro, Sheamus e Braun Strowman è stato il primo match dell’eroe olimpico in WWE dal suo addio nel 2006. Questo rappresenta un altro motivo per cui Angle ricorda con così tanto piacere l’incontro in questione.