Durante l’ultimo episodio del Kurt Angle Show, L’Hall of Famer WWE ha parlato di uno dei match più violenti nella storia della WWE, ovvero quello tra JBL ed Eddie Guerrero a Judgement Day del 2004, con in palio il WWE Championship.
Le parole di Kurt Angle riguardo il taglio di Eddie Guerrero
“Una delle peggiori gimmick che avessi mai visto. Il peggior taglio in assoluto. Ha colpito un’arteria, e non smetteva più di sanguinare. Il sangue semplicemente schizzava fuori. Voglio dire, era uno spettacolo orribile. Cioè, c’era così tanto sangue sia sul ring che su Eddie e Bradshaw che era ridicolo. Era come se metà del sangue presente nel corpo di Eddie fosse fuoriuscito. Era pazzesco. Non avevo mai visto nulla del genere prima, anche perché non è subito corso in ospedale. Stava diventando stordito o qualcosa del genere.”
Riguardo alla posizione di top heel di JBL
“Raramente JBL si era trovato a fare da heel. Sapete, la sua run in APA, loro erano di solito babyface. Erano molto acclamati dal pubblico. L’Heel turn di JBL probabilmente è stato uno dei migliori nella storia del business. Bradshaw era uno degli heel migliori che avessi mai visto. Era molto odiato. Questa è una cosa che riguarda JBL. Bradshaw era odiato. Voglio dire, attirava tantissimo odio, sapete? Era una cosa patetica. Ed era un maestro al microfono.”