Uno degli arrivi più graditi in AEW negli ultimi tempi è stato sicuramente quello di Kyle O’Reilly che si è riunito agli ex-compagni dell’Undisputed Era dei tempi di NXT, Bobby Fish e Adam Cole. Sicuramente l suo ingaggio è stato un ottimo colpo per la compagnia di Tony Khan ma allo stesso tempo si può dire anche che è stata una perdita per la WWE, anche se c’è da dire che il prodotto di NXT 2.0 è ben lontano da quello che offriva NXT quando Kyle era lì e Triple H era costantemente al timone dello show.
Grazie HBK
Una delle poche costanti è rimasta la presenza di Shawn Michaels. HBK è sopravvissuto round dopo round ai licenziamenti riguardanti NXT e sembra che la WWE sia molto contenta del suo lavoro. Kyle O’Reilly ha parlato di ciò che ha imparato da Michaels ai tempi di NXT durante l’ultimo episodio di AEW Unrestricted. Ecco le parole del wrestler:
“Ho imparato molto riguardo a strutturare un main event match. C’è quel vecchio detto nel wrestling professionistico, ‘ascolta la gente, ascolta la gente’. Non ho mai capito bene cosa significasse. ‘Li sto ascoltando. Stanno facendo il tifo, si stanno calmando, stanno facendo il tifo’. Shawn ci ha davvero insegnato questo, invece di andare su e giù con la reazione della folla, cercando di mantenerla ad un livello. Piccole cose come questa, a cui non pensi davvero ed è davvero difficile da imparare da soli fino a quando qualcuno non te lo spiega, e poi una lampadina si accende e aiuta a portare il tuo gioco al livello successivo.“