Kyle O’Reilly è stato sicuramente una delle migliori Superstar di NXT, dando prova del suo talento sia in coppia che in singolo. Ultimo squillo di livello, la sua rivalità con Adam Cole, che ha sancito la fine della loro stable, quell’Undisputed Era che ha dominato NXT e che ha lasciato ricordi indelebili nelle memorie dei fan del fu black and gold brand. Cole ha lasciato NXT al termine del suo contratto, seguito poi da Bobby Fish, che invece è stato messo alla porta dalla WWE. Anche Kyle è andato in scadenza di contratto, e i fan si sono chiesti cosa avrebbe fatto l’ex campione di coppia. Almeno fino a ieri sera.

Nuove frontiere per Kyle

Nell’ultimo episodio di Dynamite, Kyle O’Reilly ha fatto il suo debutto in AEW, aiutando Adam Cole nel suo match contro Orange Cassidy. Dopo la conclusione dello show, l’ex membro dell’Undisputed Era è andato su Twitter e ha commentato il suo debutto:

“La vita è pazzesca e sono molto grato che le mie capacità nel wrestling mi abbiano portato a una nuova frontiera in cui esplorare nuovi modi per prendere a calci qualche culo. Sono orgoglioso di essere parte della AEW, e ringrazio Tony Khan per l’opportunità. Se sei un mio fan, spero che continuerai a supportarmi. Se non conosci KOR, preparati a vedere un uomo che riversa ogni notte la sua fottuta anima in quel ring, e ha una sete inestinguibile di prendere a calci qualcuno. Inoltre, i reDragon sono tornati!!!”

Dovremo aspettare e vedere cosa ha pianificato l’AEW per Kyle O’Reilly, dato che la reunion dell’Undisputed Era è finalmente una realtà.