Kyle O’Reilly è stato uno dei pilastri del recente passato di NXT. Con la Undisputed Era ha saputo prendersi quante più soddisfazioni possibili, salvo non essere adeguatamente ricompensato in singolo visto la mancata vittoria del titolo assoluto. A quel punto il wrestler ha deciso per cambiare casa e firmare per la AEW. Ma per la WWE, come dimostrato in una recente intervista, ha speso parole importanti.

Le parole di Kyle

Credo veramente di essere un performer 10 volte più bravo oggi di quando firmai con la WWE. Sono cresciuto tantissimo li. Sono più pulito nei movimenti, ho maggiore confidenza col microfono. Conosco meglio il mio ruolo. So bene come si costruisce un match da main event. So come utilizzare la psicologia. Non cambierei nulla di quella avventura. Proprio per niente”.

FONTEwrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.