La wrestler della NWA Kylie Rae ha pubblicato un post quest’oggi su Twitter in cui comunica che non prenderà agli eventi previsti per lei in questo weekend e nel prossimo. La nota wrestler indipendente, che abbiamo visto in passato anche in AEW e Impact, ha spiegato di aver deciso di prendersi una pausa per via dei difficili postumi di un infortunio.

Il messaggio di Kylie

“A causa di circostanze impreviste, non potrò esibirmi a Freelance Underground e NWA questo fine settimana, né per la AAW il prossimo fine settimana. Purtroppo ho avuto una ricaduta e ho bisogno di un po’ di tempo per riprendermi. Tutto è cominciato alla fine di agosto e da allora è gradualmente peggiorato. Ho provato a resistere e a superare il dolore, facendo del mio meglio per rispettare gli impegni, ma è diventato troppo e avevo bisogno di aiuto. Ho avuto difficoltà a distinguere ciò che è reale e ciò che è falso, soprattutto in questi tipo di ambiente. Con rammarico, ho provato a mascherare il dolore attraverso la marijuana e l’alcol.

Ho cercato di essere il più aperta possibile con tutti voi riguardo ai miei problemi di salute mentale, ma non sono stata onesta con i meccanismi malsani che ho adattato. Per questo, sono profondamente dispiaciuta. Per fortuna, con l’aiuto dei miei cari, ho lavorato di nuovo verso la sobrietà. Speravo che le cose sarebbero migliorate entro questo fine settimana, ma non sembra che le cose andranno così velocemente. In questo momento, sto cercando ulteriore aiuto e spero di tornare e mostrarvi una versione più sana di me stessa. Volevo scusarmi per eventuali problemi causati. Volevo ringraziare aziende come Freelance, Freelance Underground, NWA e AAW per essere state così comprensive e pazienti durante tutto questo tempo. Vorrei esprimere la mia gratitudine per tutti voi e per l’incondizionato sostegno e la compassione che mi avete dato. Che foste in grado di capire o meno, ho sempre sentito la vostra empatia e non posso ringranziarvi abbastanza per questo. Con affetto sempre. <3 Grazie. Con rispetto, Briana Sprey”