LA Knight, durante l’ultima puntata di Smackdown, ha sconfitto Montez Ford e ciò gli ha garantito il posto nel Money In The Bank Match maschile che si terrà nell’omonimo PLE il 1° Luglio a Londra. Durante il match è successa anche una cosa molto curiosa, infatti nonostante sia heel la vittoria di LA Knight è stata accolta benissimo dai fan, che per la cronaca lo hanno incitato molto durante l’incontro nonostante fosse contro Montez Ford, anche lui solitamente amatissimo dal pubblico.
LA Knight ne è sicuro e avverte già i campioni
La vittoria con conseguente qualificazione al match ha dato ad LA Knight una bella iniezione di fiducia e durante l’ultimo episodio di Smackdown Lowdown ha espresso tutta la sua confidenza a riguardo e ha già avvertito i campioni. C’è anche da dire che già nelle scorse settimana sono usciti alcuni rumors riguardo una sua possibile vittoria della valigetta e visto il supporto dei fan ciò non sarebbe poi così sgradito, ma il PLE è ancora lontano e non è ancora sicuro chi uscirà con la tanto ambita valigetta. Intanto ecco le parole di LA Knight:
“Chi parteciperà a questo match eh? Che importanza ha? Sei uomini, sette uomini, otto uomini, dieci uomini, non fa differenza, perché un solo uomo salirà, si arrampicherà fino a quella scala, prenderà quella valigetta e dopo di che, qualsiasi titolo io voglia. Tutto quello che posso dirvi è che se avete in mano qualche titolo mondiale là fuori, tenete gli occhi aperti, perché sto arrivando per voi. Money in the Bank, sì, era atteso da tempo, perché di chi è il gioco? È di LA Knight, yeah”.