La AAA sarebbe in grave difficoltà da qualche mese per motivi economici e gestionali.

Recentemente sia Rey Misterio che Konnan hanno lamentato alcuni problemi con la federazione messicana in merito ad accordi economici non ottemperati dalla dirigenza. Il nocciolo della questione ora sarebbe il mancato pagamento di una percentuale legata alle apparizioni in Lucha Underground. Infatti lo scorso anno gli atleti venivano pagati sia dalla AAA che dal team LU mentre in questa seconda stagione è solo il secondo a sborsare per i booking. E per questi booking, gli atleti devono pagare una percentuale alla AAA.

Questo fatto avrebbe scatenato un fronte anti-AAA capeggiato da Konnan e che sta dando qualche grattacapo alla dirigenza. Infatti Sexy Star, Pentagon Jr, Fenix, Daga, Texano Jr ed altri sarebbero al fianco di Konnan e Misterio, e starebbero minacciando la dipartita dalla federazione. La CMLL da questo canto avrebbe già espresso il desiderio di mettere sotto contratto Sexy Star, Fenix e Daga.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".