Manca sempre meno a Revolution 2024, il prossimo pay per view targato AEW che si terrà in quel di Greensboro, North Carolina. Oltre all’attesissimo match di ritiro di Sting, assisteremo al grande Three Way Match con in palio l’AEW World Championship tra il campione in carica Samoa Joe ed i due #1 contenders ovvero Swerve Strickland e ‘Hangman’ Adam Page. Questo può e deve essere il momento giusto per incoronare Strickland, ovvero il wrestler più caldo del momento nonché futura colonna portante della federazione.
Il timore è infatti quello che, in caso di mancata vittoria titolata, la AEW possa erroneamente ‘bruciare’ l’hype di Swerve, similmente a quanto fatto in passato con altri atleti (su tutti Wardlow). Inoltre va considerato che la scena titolata in AEW è quasi inaccessibile e per questo Strickland potrebbe perdere un importante treno. Con l’eventuale ritorno di MJF, la presenza in pianta stabile di Will Ospreay, il ritorno di Adam Cole ed il papabile approdo di Kazuchika Okada, i piani alti della federazione potrebbero diventare un po’ troppo affollati lasciando fuori dalla discussione Swerve Strickland.
La puntata di All About Elite
Lo spunto di riflessione citato poc’anzi è stato uno dei temi di dibattito più caldi nell’ultimo episodio di All About Elite. Ecco le immagini della trasmissione, ricordandovi che il talk show interamente dedicato alla All Elite Wrestling va in onda ogni giovedì alle ore 19 o 21.00 su Open Wrestling TV (Twitch) ed in replica su YouTube e Spotify.