Secondo quanto rimbalza in queste ore a seguito del podcast registrato dagli Young Bucks con Petey Williams, la All Elite Wrestling sembra voglia tentare qualcosa di grande: produrre ogni mese un mega evento stile ALL IN.

 

La particolarità è che questi eventi si terrebbero in diverse location ogni mese, andando a toccare vari stati. Le registrazioni andrebbero a far parte di un programma televisivo. A detta di Jim Ross, la AEW ha già un accordo televisivo enorme ma non vuole scoprire ancora le carte. Ha ammesso di esser stato contattato per farne parte ma di non aver dato alcuna risposta e di non essere disposto a diventare uno dei finanziatori del progetto.

I Bucks, infine, non hanno dato molte indicazioni durante il succitato podcast. Hanno solo specificato che tutto il gruppo (compresi Omega e Ibushi) si muoverà compatto verso una nuova realtà, ma non sanno ancora quale.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.