La Anthem, proprietaria di Impact Wrestling (ex TNA), ha deciso di querelare Matt Hardy e Jeff Hardy. Le motivazioni sono valide: Matt si sarebbe lasciato andare ad insulti pesanti nei confronti di dirigenti nel momento in cui avrebbero rimarcato l’impossibilità di utilizzare la gimmick del “Broken” per altre produzioni televisive (in questo senso negli show ROH e WWE).

Secondo quanto trapelato, la Anthem e gli Hardy non sono riusciti ad arrivare ad un accordo per il rinnovo a causa dell’atteggiamento di Matt riguardo l’utilizzo della gimmick del “Broken” di proprietà di Impact Wrestling. L’ex campione ha esagerato negli epiteti contro la dirigenza e postato alcuni tweet irrispettosi nei confronti del prodotto. Secondo Reby Sky, moglie di Matt, la Anthem vuole rivalersi anche sul personaggio del Senor Benjamin, nonostante non fosse sotto contratto – ma anche questo personaggio è stato registrato dalla Anthem.

A far da paciere pare sia intervenuta la Ring Of Honor che ha assicurato di voler ignorare la gimmick nei suoi show, chiamando i due semplicemente Matt Hardy e Jeff Hardy. I problemi infatti erano sorti dopo che i due avevano partecipato allo show Manhattan Mayhem portando in dote la gimmick del Broken Universe.

FONTEWrestling Inc & zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.