L’attacco spietato di Raja Jackson contro Syko Stu durante un evento KnokX Pro ha avuto un impatto decisamente negativo sulla promotion.

Proprio per questo motivo i fan non sono rimasti sorpresi nello scoprire che la scuola ha subito forti perdite dopo l’incidente.

Parlando a Masters of Wrestling, Doug “The Epic” è stato interrogato sullo stato attuale e sul futuro di KnokX Pro dopo l’episodio. Ha spiegato che Rikishi sta pianificando una completa riorganizzazione della scuola.

Rikishi pianifica la rinascita di KnokX Pro dopo il caos

Doug ha sottolineato che KnokX Pro ha perso molti studenti dopo l’incidente, definendo la situazione straziante per via del grande rispetto e dell’ammirazione che nutre per Rikishi. Secondo lui, gli studenti stanno lasciando la scuola molto velocemente e grandi cambiamenti sono ormai inevitabili come parte del piano di rinnovamento:

“Da quello che so, Rikishi vuole ristrutturare tutto. Ci tenevo a dirlo: hanno perso davvero tanti studenti, e questo mi spezza il cuore perché adoro Rikishi. La situazione, al momento, è questa: gli studenti se ne vanno a raffica e si pensa a una revisione completa“.

Rottura tra KnokX Pro e WWE: Cancellati legami e riferimenti ufficiali

Come avevamo già riportato, la KnokX Pro ha rimosso ogni riferimento alla WWE dai propri canali social. A questo si aggiunge la decisione della WWE di eliminare la promotion dalla pagina dedicata al reclutamento di talenti, segnale chiaro della volontà di prendere le distanze dalla scuola di Rikishi.

KnokX Pro sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia e riconquistare stabilità non sarà semplice. La scuola ha perso gran parte dei suoi studenti, mentre la WWE ha fatto un passo indietro interrompendo ogni legame. La riorganizzazione voluta da Rikishi appare ora come l’unica possibilità di ricostruire e garantire un futuro a KnokX Pro. Non resta che vedere se la promotion riuscirà davvero a salvarsi.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi