La campionessa mondiale femminile della AEW Mariah May difenderà il titolo contro Anna Jay nel prossimo episodio di Collision in un No Disqualification match dalle importanti implicazioni per la sfidante.
La sfida finale di Anna Jay
Durante l’ultima puntata dello show, Jay ha risposto al promo provocatorio della campionessa, che aveva dichiarato di odiare il wrestling femminile e insultato il resto del roster definendolo debole. La sfidante ha proposto un ultimo match titolato, promettendo che in caso di sconfitta non sfiderà più la May finché quest’ultima deterrà la cintura.
Vi mettiamo il video del promo di Mariah May perchè è veramente ottimo. Mariah ha detto di odiare il wrestling femminile, che la divisione femminile è composta da wrestler che non possono nemmeno guardarla negli occhi e di ritenere che non esista una divisione femminile, ma che le altre wrestler siano nella “sua divisione”. Il suo periodo “prime” sta venendo sprecato da questa divisione dove nessuno è alla sua altezza. Quando un giorno si chiederanno come è morto il wrestling femminile, diranno che Mariah May lo ha ucciso.
Il contesto della rivalità
Jay aveva sconfitto May in un elimination match durante l’ultimo Battle of the Belts, guadagnandosi un’opportunità titolata a Collision all’inizio del mese, match vinto però dalla campionessa.
La card di Collision prende forma
L’evento, che sarà registrato giovedì ad Albany, New York, prevede:
- NO DQ match per l’AEW Women’s Championship: Mariah May vs Anna Jay
- Daniel Garcia contro Johnny TV (con gli MxM Collection al suo angolo)
- Match di qualificazione per il four-way titolato di Full Gear: La Faccion Ingovernable (Rush e Dralistico) contro gli Acclaimed (Max Caster e Anthony Bowens)