In un’intervista a Busted Open Radio (via Fightful), la campionessa femminile AEW Thunder Rosa ha elogiato la campionessa femminile NXT Mandy Rose, affermando che merita più rispetto. Rosa ha scelto Mandy come MVP della settimana dopo la sua performance nella puntata di martedì.

Thunder Rosa ha spiegato di essere rimasta impressionata dalla sua prestazione di questa settimana: “Voglio farle i complimenti perché ha lavorato duramente nell’ultimo mese rappresentando il brand di NXT e lavorando anche sul suo stile. Quando era a Raw e SmackDown per tutto questo tempo, la gente non aveva alcun rispetto per lei, a causa della sua mancanza di abilità, come un sacco di piccole cose qua e là. Si è presa tutto il tempo necessario. Ha sviluppato il suo personaggio molto, molto bene. La gente si sintonizza per vederla. Fa sempre parlare di sé. In quest’ultimo incontro ha dimostrato di avere molta carne al fuoco, assumendosi molti più rischi come campionessa. Questo dimostra che sta crescendo e che si sta impegnando molto in quello che sta facendo ora. È davvero impegnata a rappresentare la divisione femminile di NXT come campionessa. Forse non sarà un’atleta di punta, forse non sarà super spettacolare, ma quello che sta facendo credo sia molto importante perché dimostra che se si dà tempo a qualcuno e si crede in lui, è così che si può sviluppare e che si può diventare. Penso che Mandy Rose meriti un po’ più di rispetto perché sta lavorando davvero molto, molto duramente”.

La Mera Mera ha avuto delle belle parole anche per le ragazze che con Mandy formano le Toxic Attraction: “Questo è importante per il booking, per bookare una persona nel modo giusto. Mandy e Toxic Attraction avevano bisogno di quell’opportunità e di quella storyline da sviluppare come heel, i principali heel di una compagnia. Perché? Posso dirvelo io. Quando ero in NWA, lavorando alla prima stagione, il modo in cui sono stata bookata ha sviluppato la Thunder Rosa che è piaciuta a molte persone quando sono arrivata in AEW. Sento che quello che hanno fatto con Mandy Rose nell’ultimo anno, hanno creato un’aura per lei che ha davvero preso il potere e l’ha conquistato. Ecco perché quando la vedete, in ogni incontro che fa, sia in un match estremo che in un match normale, lei dà il meglio di sé. Penso che sia importante tributarle i giusti onori perché se li merita”.

Thunder Rosa ha esaltato anche la bellezza di Mandy Rose, dicendo che il suo look è davvero speciale “Una cosa che adoro è che lei è consapevole del fatto che è bella, che è bellissima, ma è anche una campionessa, ed è anche il volto della divisione femminile sotto questo aspetto. Le dinamiche che ha con le babyface, credo che a NXT ci siano dei personaggi super, che siano super heel o super face. Non mi sembra che ci siano molti tweener e credo che questo la aiuti molto di più quando fa le sue cose. Mi piace molto il suo lavoro nelle ultime due settimane e mi piacciono molto i suoi promo. Sono molto divertenti, con lei e le Toxic Attraction”.