Anche per quest’anno il draft viene archiviato, lasciando effetti che saranno ufficiali dopo Crown Jewel e più precisamente dal 22 Ottobre. E così come è stato fatto per Raw, andiamo ad analizzare quanto preso e perso dallo show blu.

Categoria maschile. A farla da padroni son sempre Roman Reigns, manager e i due Uso ma son cambiati leggermente i comprimari: se Seth Rollins ed Edge sono passati a Raw c’è, infatti, un certo Drew McIntyre che andrà sicuramente ad impensierire il campione e non darei per scontato nemmeno Sheamus, che aveva bisogno di cambiare aria. Altro nome che mi sento di inserire in questa fazione è Cesaro, giocabile sia come main eventer o in coppia con lo stesso irlandese.

Categoria di coppia: Come già anticipato sopra, Cesaro e Sheamus potrebbero andare a rinfoltire questa categoria che temo possa essere bidirezionale tra gli Usos e i New Day. Gli altri arrivi sono i Viking Raiders, Garza e Carrillo, Ali e Mansoor e Mahal e Shanky, e non credo possano essere così rilevanti, tranne che qualche giusta comparsa.

Categoria femminile: Lo scambio tra Charlotte e Becky è stato molto equo, entrambi gli show ci hanno guadagnato. Di contorno, ma non solo, c’è la Bazsler, Sasha Banks, Shotzi e Toni Storm. Quindi direi che da questo punto di vista la Women’s division dello show blu sta benissimo.

Mid Carder: in essa la faranno la faranno da padroni Ricochet, Carillo, Gulak e Holland. E direi che non è male.

Dunque, tirando un po’ le somme, credo che il roster che è uscito meglio sia quello di Raw, con scelte molto valide e ben proporzionate rispetto agli atleti lasciati in quel di Smackdown.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW